Naruto 516 Manga Online

Naruto 516-517 Naruto Manga : Anko chiede alla squadra di ricognizione di tornare indietro mentre le, da sola, coprirà la fuga dei suoi uomini. Questi ovviamente non vogliono lasciare sola la donna ma Anko, decisa, dice loro che tutto è ok…
Le “truppe speciali” di Kabutomaru si muovono e, Haku, chiede a Zabusa che cosa sta succedendo: lui sa che è morto ma, trovandosi in questo corpo che “non riesce a controllare”, Haku non capisce come mai la sua mente è così lucida e “limpida”. Zabusa dice che si, questo non è “l’altro mondo” e, interrompendoli, uno dei guerrieri evocati dice che questo altro non è che la tecnica della “resurrezione del mondo imperfetto” e che loro, al momento, altro non sono che marionette “con l’anima”. Zabusa si sente schifato: non gli va assolutamente di essere “agli ordini” di un uomo così meschino da dover usare i morti per combattere…

Madara e Kabutomaru formano due squadre di ricognizione che dovranno, oltre a recuperare informazioni, fungere da “diversivo”. Le squadre sono formate da Deidara e Sasori e da Chuukichi del Villaggio della Nebbia e da un misterioso membro del “Root” di Konoha. Chuuchiki non sembra molto intenzionato a collaborare ma, grazie al controllo che ha sui “resuscitati”, Kabutomaru riesce a “stoppare” la ribellione dello shinobi. Poi, come sempre, Deidara e Sasori iniziano a litigare e, considerando la cosa “normale”, Madara chiede a Kabutomaru se ce la farà a gestire tutti quei resuscitati. Kabutomaru dice di non preoccuparsi: lui annulla “parzialmente” la personalità dei suoi soggetti per poi, con calma, controllarli come se fossero “marionette”…
Asuma e Dan parlano di come sono “resuscitati” e perché si trovano in questa situazione. Dan capisce subito che questa è una tecnica proibita di resurrezione e quindi, a ragion veduta, può essere che loro sono stati riportati in vita per fare qualcosa di “spiacevole”. Asuma ci riflette un attimo e, preoccupato, l’uomo dice d’avere delle “brutte sensazioni”…

Madara dice a Kabutomaru che non avrà il Zetsu nero/bianco perché, per il momento, questo dovrà fare la guardia al convalescente Sasuke. Quindi dice all’uomo di “osservare con attenzione” la situazione mentre lui, insieme ai 100.000 Zetsu, muoverà verso il punto prestabilito. Ovviamente 100.000 esseri viventi che si muovono fanno davvero molto “volume” quindi, sfruttando le cellule di Harashima, Madara li farà muovere in maniera “diversa”. Kabuto capisce ed acconsente e, per dimostrare d’esser degno, ha intenzione di offrire a Madara un “saggio” delle sue capacità…

La squadra di ricognizione si muove veloce verso il punto d’incontro e Anko, come ha detto ai suoi, è rimasta li ad osservare la situazione. Ma Kabutomaru l’ha “beccata” e la ragazza, fortunatamente, riesce a evitare il colpo del nemico proprio all’ultimo secondo. Anche la truppa di ricognizione non se la passa molto bene: Deidara, Sasori e gli altri due shinobi sono proprio sopra di loro e, preoccupati, questi capiscono che le cose stanno per mettersi “molto male”…

Naruto Manga 516-517 Online Video Streaming

0 komentar:

KLIK UNTUK MENAMPILKAN SEMUA KOMENTAR


Posting Komentar

Related Websites

Archives

Followers